Città di Castello
Affacciato sulla piazzetta delimitata dalla monumentale Chiesa di S. Francesco, per la quale Raffaello dipinse lo “Sposalizio della Vergine”, l’antico palazzo, in origine monastero del XVII secolo, è oggi sede del prestigioso hotel. Ubicato nel centro storico della città ma ben raggiungibile in auto, offre gratuitamente parcheggio e connessione Wi-Fi. Ristrutturato nel rispetto dell’originaria struttura, della quale si conservano alcuni pregevoli arredi, è dotato di moderni comfort che, uniti alla cortesia ed alla professionalità della conduzione, promettono un soggiorno gradevole e rilassante. Gli ambienti sono arricchiti da una piccola collezione di quadri di Alberto Burri, uno dei più importanti maestri dell’arte contemporanea nativo di Città’ di Castello ed il ristorante convenzionato annesso all’hotel, offre una cucina tipica e curata.
HT16 TIFERNO CHARME HOTEL****
Città di Castello e dintorni, Hotel in città d’arte
Camere
Le camere dispongono tutte di telefono, radio, frigobar, tv-sat e aria condizionata. Si differenziano in Classic e Superior per la spaziosità. Camere per diversamente abili non disponibili
Servizi
Bar, ascensore, aria condizionata, room-service, sala tv, lavanderia, cassette di sicurezza, parcheggio privato e garage. Ristorante convenzionato.
Animali NON ammessi.
con ristorante attrezzato per menu’ celiaci, vegetariani